FERCI RITA & CANTAGALLO GIOVANNI BATTISTA
CATEGORY: ALIMENTARI VENDITA AL DETTAGLIOSei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileTerritorio e Artigianalità
La nostra Storia
Il ristorante è gestito dalla famiglia Paciotti e ad accogliervi ci saranno Gianni, Andrea e Sesto.
Il nome non è casuale, La Terrazza di San Guido affaccia su un belvedere Gualdese che toglie il fiato. Il Panorama è una delle caratteristiche che rende unico questo ristorante.
Si trova infatti a 600 metri di altezza nel bellissimo parco pineta di San Guido, a poche centinaia di metri dal Centro storico.
Una delizia per gli occhi oltre che per i palati.
Rigorosamente fatto a mano
I nostri Piatti
Il ristorante propone una cucina tipica del territorio, come: fagioli e cotiche, il galletto alla diavola o lo stinco di maiale e agnello; tutta pasta fatta rigorosamente a mano, come le tagliatelle alla Sesto e le nostre lasagne bianche con tartufo.
Una delle nostre altre specialità è la crescia fatta a mano, con tutti gli affettati tipici della zona, oltre alle salsicce, braciole e la famosa barbozza.
La Nostra Attivita'
PER I MOMENTI PIÙ IMPORTANTI...
Il Time Out offre un servizio di qualità accompagnato da uno staff professionale e preparato.
Che sia una cena di lavoro o una cerimonia, il Time Out ti garantisce il massimo.
Da noi trovate farinata anche ripiena e pizza al tegamino e al mattone con 5 impasti differenti
Una TRADIZIONE portata avanti , di generazione in generazione , con Amore e Riconoscenza !
Cibo di Strada, maggiormente in quelle Abruzzesi
Info:
3351234398-3351234297
Via G. Garibaldi 81, Trasacco 67059
Inimitabile
La Tradizione IN tavola.
Da anni nel mercato, offriamo servizi eccellenti, adattandoci ai tempi. Nel nostro locale troverai soluzioni per pasti singoli o in compagnia, con personale competente e ingredienti di prima qualità, garantendo un'esperienza genuina e soddisfacente per il cliente.
L’art des pâtes fraîches à l’italienne
A l'Osteria degli Amici, les pâtes sont bien plus qu’un
plat : ce sont le cœur battant de notre cuisine.
Chaque matin, nous préparons nos pâtes fraîches à la main, selon les traditions artisanales italiennes. Farine de qualité, œufs frais, gestes précis — tout est fait maison, avec passion et patience.
Une assiette, mille histoires
Tagliatelle, pappardelle, ravioli, gnocchi ou encore lasagnes… nos recettes varient au fil des saisons, toujours accompagnées de sauces généreuses, mijotées avec des produits frais et des ingrédients soigneusement sélectionnés. Que vous soyez amateur de classiques comme la carbonara ou curieux de découvrir une spécialité régionale moins connue, vous trouverez toujours une assiette qui a le goût de l’Italie vraie.
C’est notre manière de vous inviter au voyage — un voyage qui commence dans l’assiette.
La pasta fatta a mano è il cuore della cucina italiana.
Les classiques incontournables
Spaghettis cacio e pepe, penne all’arrabbiata, carbonara… Nos grands classiques sont préparés comme en Italie, avec des ingrédients frais et un vrai respect des recettes traditionnelles.
Les créations
du chef
Chaque semaine, notre chef imagine de nouvelles recettes selon l’inspiration du moment et les produits de saison. Des pâtes farcies aux mariages audacieux, toujours faites maison.
L’art des pâtes sous toutes ses formes
Pappardelle, gnocchi, ravioli, fettuccine… Chez nous, chaque forme de pâte raconte une région, une histoire. Goûtez à la diversité des saveurs italiennes dans une assiette faite main.
Il nostro è un Brand specializzato nella preparazione di pizze gourmet e piatti tipici della tradizione napoletana.
Le nostre porzioni sono assaje cosi come la qualità dei nostri prodotti; Infatti, i nostri principali fornitori sono i piccoli agricoltori locali che vantano Presidio Slow Food, in grado di garantire ingredienti sempre freschi e dal sapore autentico.
In ognuna delle nostre pizzerie è presente una CAMERA DI LIEVITAZIONE, oggigiorno definita come la più innovativa tecnologia per la maturazione degli impasti della pizza. La camera ha una temperatura controllata, dove il nostro impasto, composto da un mix di farine semi-integrali macinate a pietra, lievita almeno 30 ore. Tutto questo per servirvi una pizza leggera, sana, altamente digeribile ed assaje saporita.
Scegliamo solo i migliori Pizzaioli che oltre a frequentare corsi di aggiornamento degli impasti, sono assistiti e spalleggiati dai nostri Maestri Pizzaioli Antonio Tammaro e Marco Di Giovanni i quali girano costantemente per ognuna delle sede Assaje, supervisionando e garantendo l alta qualità dei nostri prodotti.
Assaje crede fortemente nei giovani e nella loro determinazione! E’ per questo che il nostro team è composto solo da giovani professionisti in grado di garantire un servizio efficiente ed attento ma soprattutto PERSONALIZZATO alle esigenze dei nostri clienti. Il nostro Staff trasmette perfettamente l’animo, l’umorismo e la generosità Napoletana in cui il nostro Brand crede.
Da Settembre 2019, Assaje crea la sua iniziativa #plasticfree, poiché anche noi vogliamo aiutare a liberare l oceano dalla plastica. Per questo motivo tutte le sedi Assaje rinunciano a tutti i prodotti in plastica monouso, come: cannucce, bicchierini, buste, stoviglie, posate e palette di plastica.
Oggi Assaje opera su cinque sedi: Milano Segrino, Milano Sanzio, Bergamo, Trieste ed Udine. Nuove fantastiche aperture sono state pianificate per fine anno 2019.
Location di mare splendida, nel piccolo golfo racchiuso tra il Monte Argentario e Talamone. Sole e mare in abbondanza d'Estate e tranquillità d'Inverno.
Il lungo Tombolo della Giannella è l'ideale per passeggiate romantiche, anche a cavallo, e per ammirare tramonti meravigliosi anche fuori dall'Estate. A 5 minuti di macchina da Orbetello e P.S.Stefano per un po' di svago serale.
In una rilassante atmosfera araba il Ristorante Cherlot offre pietanze e sapori Marocchini ed un piacevole aperitivo dalla ore 12:30 alle 18:00.
La BOTTEGA DI SAN GIMIGNANO
Il piacere del gusto TOSCANO a tutto tondo.
